Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Anima)
Il mio cuore non sa di cattiveria, di odio, di rancore, perché la mia anima è circondata di amore, gioia, dolcezza, tenerezza.
Composta lunedì 6 aprile 2015
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Il mio cuore non sa di cattiveria, di odio, di rancore, perché la mia anima è circondata di amore, gioia, dolcezza, tenerezza.
Il soffio del vento è una carezza per il mio pensiero, dove la mia anima si lascia andare verso l'infinito.
Sono sempre le persone speciali a vedere quella parte bella in te che altri non sono in grado di vedere.
Se mi parli addosso io svincolo, e vado via, perché non fa parte del mio carattere impormi e vomitare addosso agli altri parole malvagie. Ma se mi parli con calma, se non ti "lanci addosso", io ci sono, resto e non c'è bisogno di altro.
Ricorda che non si può piantare un albero in un'ampolla. Bisogna rispettare il "contenitore" e non riempirlo mai con più di ciò che può contenere.
Dolce è il canto del mare quando bacia la riva, e può ascoltarlo solo un'anima sensibile.
Il bisogno di scrivere sulla mia anima, ciò che ho nell'anima.
Un attimo di felicità spesso si paga con la malinconia di un esserci stato, nel paradiso di due anime che si comprendevano, che per sorte avversa, si sono allontanate.
Ovunque tu sarai, ovunque io sarò, non saremo mai lontani, perché condividiamo la stessa anima.
Non esiste distanza che possa separare due anime che si sono fuse, né silenzio che faccia tacere i loro cuori.