Scritta da: Anna De Santis
Non quanto dai, ma come dai.
Commenta
Non quanto dai, ma come dai.
Ignorare non è dimenticare.
Figli abbiate cura dei vostri genitori il rispetto e l'amore non si elemosina, si sente, è naturale, se non c'è non si può inventare. Basta solo ricordare che un giorno, come noi abbiamo fatto, è presto detto: genitori vi troverete ad essere, e se amore avrete dato vi sarà enormemente restituito.
Si... detto tanto per non discutere.
Perché noi gente normale, dobbiamo sopportare tanti sacrifici, pagando anche per chi può, eppure usufruisce di tanti vantaggi?
La solitudine è cercare di farti apprezzare, per troppo amore trascurare la tua vita, dedicandola agli altri, senza essere capita.
La vita non permette repliche, quindi vivila...
Ogni anno che passa è un alibi per le mie pazzie, bisogna lasciarmi perdere... è l'età e con questa scusa, lucidissima, alimento il sospetto che sia vero.
Ci vuole tanto coraggio a dire basta... e si vive accontentandosi sprecando il meglio che fuori ti aspetta.
Il tempo è solo una conferma che quello che si prova per la persona amata, è immenso, mai è venuta meno la passione ed ogni volta è una nuova emozione, esiste solo un modo per poter amare così tanto, fare senza farti problemi quello che più ti piace e come ti piace, insomma alla fine trovare in lui la pace.