Scritta da: Anna De Santis
Nonostante tutte le fregature che ho avuto, continuo sempre a fidarmi.
Commenta
Nonostante tutte le fregature che ho avuto, continuo sempre a fidarmi.
Vorrei un paio d'ali, per poter spiccare il volo quando ne ho bisogno,
quando l'aria diventa pesante e non ce la fai a sopportare la gente.
Il mio cane mi ama alla follia, ho tentato più volte di baciarlo per poterlo trasformare in un principe... ma tutto sommato lo preferisco così.
Le delusioni della vita dovrebbero essere stimoli per fare sempre meglio.
Amori della nonna quando mi mancate, mancate ai miei occhi, alle mie braccia, purtroppo ogni tanto dovete andare da quel padre che giustamente vi reclama, m'impegno al massimo per non dover pensare, la vostra assenza fa male da morire. Ai miei adorati nipoti.
Guardarsi intorno, quando vicino si ha tutto quello che si desidera, è un rischio che non sempre è giusto correre. Quindi consiglio di guardare, desiderare con la fantasia e lasciar stare.
Penso che nella nostra vita ci sia un solo ed unico grande amore, c'è chi ha la fortuna di incontrarlo e vivrà il resto della sua vita serenamente, altri saranno mine vaganti, e non avranno mai pace.
Se desideri, sei vivo.
Amore
Non sapevo che ci fosse un gran dolore, così forte che uno strappo al cuore è niente,
un figlio che va via, in che modo... e tu resti a guardare, ed ogni sera speri che ritorni. Intanto i giorni si fanno sempre più lunghi, quella lacrima ormai ti ha fatto il solco e non hai più voglia di ridere e scherzare.
Dentro questa casa non c'è più la tua voce, quelle tue canzoni ....
Ora son rimasti i ricordi di tante emozioni ma non ci sei più, devo ormai convincermi e continuare a vivere, hai voluto così e devo farmi forza per non farmi trovare, se vorrai tornare, provata per la tua assenza.
Di una cosa non si può fare a meno: la stima ed il rispetto per se stessi... con queste premesse le altre cose si conquistano facilmente.