Scritta da: Anna De Santis
Perché noi gente normale, dobbiamo sopportare tanti sacrifici, pagando anche per chi può, eppure usufruisce di tanti vantaggi?
Commenta
Perché noi gente normale, dobbiamo sopportare tanti sacrifici, pagando anche per chi può, eppure usufruisce di tanti vantaggi?
Insistere su certi argomenti con chi non riesce a capire è causa persa.
La musica per me è un bisogno primario, mi sveglio e mi addormento con la musica, la mia passione sono le opere e le operette, di tutte sono rimaste arie molto note e che ancora adesso si cantano. Di questi nuovi musicol, non rimane niente, mi dispiace, perché nel complesso sono anche molto ben arrangiate, perché non rimettono in scena le vecchie operette, in modo da farle conoscere ai ragazzi? La vedova allegra, il paese dei campanelli, rugantino...
Vivevo di luce riflessa, ora ho acceso la mia.
Una mamma può anche sbagliare, sicuramente, ma non c'è limite al suo amore, bisogna comprendere se lo fa è sempre in buona fede per lei parla il cuore.
La verità è morta, mettiamoci una croce, chi poi ha coraggio, la dice a mezza voce.
Non riesco a far del male.
Non è servito a niente quel mio pregare muto, nessuno ha sentito, non mi hanno capito, eppure un aiuto, ho bisogno non nego, fino ad ora ho taciuto, tutto dentro l'ho avuto, questo senso di vuoto, che nessuno ha colmato, ed il tempo ha aggravato.
Come ti cambia la vita e ti fa crescere un amore vissuto fino alla follia... niente ti dà più forza e coraggio. Rende anche la persona più introversa pronta a mettersi in gioco,.
O fai buon uso del tuo tempo o il tuo tempo fa un pessimo uso di te.