Scritta da: Anna De Santis
La solitudine è cercare di farti apprezzare, per troppo amore trascurare la tua vita, dedicandola agli altri, senza essere capita.
Commenta
La solitudine è cercare di farti apprezzare, per troppo amore trascurare la tua vita, dedicandola agli altri, senza essere capita.
Ci vuole tanto coraggio a dire basta... e si vive accontentandosi sprecando il meglio che fuori ti aspetta.
La musica per me è un bisogno primario, mi sveglio e mi addormento con la musica, la mia passione sono le opere e le operette, di tutte sono rimaste arie molto note e che ancora adesso si cantano. Di questi nuovi musicol, non rimane niente, mi dispiace, perché nel complesso sono anche molto ben arrangiate, perché non rimettono in scena le vecchie operette, in modo da farle conoscere ai ragazzi? La vedova allegra, il paese dei campanelli, rugantino...
Ogni anno a Natale si pensa a quei bambini che abbiamo lasciato in tanti orfanotrofi e favelas, qualcuno son riuscita a farlo adottare, ma gli altri?
Il mio augurio va a loro, che almeno possano avere la serenità e l'amore che non hanno mai avuto.
Vivevo di luce riflessa, ora ho acceso la mia.
Una mamma può anche sbagliare, sicuramente, ma non c'è limite al suo amore, bisogna comprendere se lo fa è sempre in buona fede per lei parla il cuore.
La verità è morta, mettiamoci una croce, chi poi ha coraggio, la dice a mezza voce.
Se rinasco... è tutta un'altra storia.
Non è servito a niente quel mio pregare muto, nessuno ha sentito, non mi hanno capito, eppure un aiuto, ho bisogno non nego, fino ad ora ho taciuto, tutto dentro l'ho avuto, questo senso di vuoto, che nessuno ha colmato, ed il tempo ha aggravato.
Nella vita ho imparato ad ascoltare, mi adeguo facilmente alla persona che ho davanti e la lascio parlare, anch'io da ognuno prendo quello che posso, non finirò mai di imparare.