Scritta da: Samuel Ferri
in Frasi & Aforismi (Vita)
A volte le cose preziose che hai non le vedi; solo dopo che le perdi, ti rendi conto della loro importanza e sarà allora che capirai i tuoi sbagli più grandi.
Commenta
A volte le cose preziose che hai non le vedi; solo dopo che le perdi, ti rendi conto della loro importanza e sarà allora che capirai i tuoi sbagli più grandi.
Può succedere che la persona che ami di più in tutto il mondo ti faccia morire di dolore e tu continui a dirle "ti odio" anche se in fondo vorresti dirle "ti amo".
When nothing remains, everything is possible.
Quando non rimane nulla, tutto è possibile.
Un amore può finire, ma è da stupidi non farlo nascere per paura che muoia.
Il rischio è vita, non smettere di vivere per paura di rischiare.
Per l'uomo lo specchio serve sola alla propria vanità, la donna na ha biogno per assicurarsi della propria personalità.
La Bellezza è Virtù ma l'Ignoranza è schiavitù.
Continuerò ad amarti Vita perché il dolore che mi rechi è come il dolore di una spina di rosa conficcata nella mia carne, mi ha lacerato la pelle, ma continuo ad ammirare la sua bellezza, ad inebriarmi col suo vellutato profumo, così continuerò ad amarti vita.
Chissà cosa vuol dire. Chissà cos'è successo. Guardi fuori dalla finestra, cercando di mettere in ordine questo mondo.
Prima morivo dalla voglia di finire il liceo ed iniziare l'università. Poi morivo dalla voglia di finire l'università e iniziare a lavorare. Poi morivo dalla voglia di sposarmi e avere figli. Poi morivo per far crescere i miei figli abbastanza per farli andare a scuola, così da poter tornare al lavoro. Poi morivo dalla voglia di andare in pensione. E adesso, muoio... ed improvvisamente mi rendo conto di aver dimenticato di vivere.