in Frasi & Aforismi (Amore)
Questa notte vorrei salire su nel cielo per spegnere tutte le stelle... per poi ammirare al buio lo splendore dei tuoi occhi.
Commenta
Questa notte vorrei salire su nel cielo per spegnere tutte le stelle... per poi ammirare al buio lo splendore dei tuoi occhi.
Ti amo:vorrei gridarlo, ma non posso perché tu ami lei. Tu che mi hai insegnato ad amarti, ora insegnami a dimenticarti.
La pioggia che incessante continua a cadere laverà via tutto quanto: odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani.
La vita? Puoi capirla o viverla...
Nella vita ci vuole coraggio! Coraggio di viverla fino in fondo in ogni suo aspetto.
La musica si scioglie nelle vene, riempie di colori la mente oscurata da suoni inutili e si fa spazio ripulendo l'anima, per darle respiro, sorprenderla ancora, donarle occhi per guardare di più e mani per raccogliere i petali che il fiore della vita seminò ovunque.
Il piede è fatto per una scarpa, se tenti di metterne due prima o poi cadi.
Viviamo in una società che insegna alle donne a difendersi dallo stupro, invece di insegnare agli uomini a non stuprare le donne.
Non so esattamente quando io abbia iniziato ad amarti, so solo che a un certo punto la notte mi parlava solo di te.
Pensando a te ho una ragione per respirare l'incantesimo di un nuovo giorno.