Non metterti mai contro una donna.. tanto avresti sempre torto!!
Commenta
Non metterti mai contro una donna.. tanto avresti sempre torto!!
Ma c'è davvero bisogno di piangere per far capire alle persone che stai male?
E l'ho amato, come l'oscurità ama la notte, un tutt'uno, un completamento. L'ho amato lentamente e profondamente come un sonno tranquillo e leggiadro da cui non vuoi svegliarti mai e poi mai, l'ho amato come un sogno, un sogno da cui non volevo uscire solo per paura di non realizzarlo, e ho avuto il timore che il mio amore facesse parte di una fugace fantasia ma, ahimè, questo amore forte e sconvolgente non può essere frutto della fervida immaginazione dell'uomo, è impossibile, perché ho sentito la mia mano sulla sua, le sue labbra sovrapporsi soavemente sulle mie rubandomi un timido bacio, e in quel momento l'ho amato e l'amerò, ancora e ancora.
Un sorriso è più di un regalo, perché ricevere un sorriso o una carezza è la cosa più bella, specialmente se fatto con il cuore. Gesti semplici ma importanti per la vita di ognuno di noi.
Solo con la costante consapevolezza della nostra imminente morte... possiamo apprezzare appieno la nostra vita!
Dicono che il tempo guarisca ogni ferita... ma non potrà mai cancellare il passato.
Il seme dell'amore germoglia alla luce del cuore.
L'amore è grande tanto quanto la sua complessità.
O comprendi una donna, o la matematica.
Se anche si ama, si vuole bene, e si riceve il silenzio, non smettere, non pensare che la dolcezza l'amare siano solo poesie, si te stesso e cambia, prima o poi verrai apprezzato per ciò che sei e senti.