in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti amo da impazzire, ti amo da morire, ti amo alla follia, ti amo enormemente, ti amo perché sei te la mia ragione di vita... ti amo.
Commenta
Ti amo da impazzire, ti amo da morire, ti amo alla follia, ti amo enormemente, ti amo perché sei te la mia ragione di vita... ti amo.
Tutto il baccano di una guerra non potrà mai competere con il silenzio di un abbraccio.
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata... e ogni giorno penso "potrei essere al suo posto"... se solo lui capisse quanto gli voglio bene... ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Angelica papà ci legna.
Promessa di noi Occhi che scorrono carezzevoli e teneri sulle onde del mare luccicanti di sole a ricordare momenti vissuti e presenti di due anime affini in simbiosi col tempo: tela vergine quel cielo che abbraccia in sé celesti dipinti e sfumati pensieri, mentre le nostre orme appaiono sulla sabbia e scompaiono per poi tornare con noi. Con bianche nuvole tenute fra le mani come piccoli mattoni si costruisce un sogno e insieme un progetto, dove vivrà la fiducia che guida il naufrago verso la terraferma: dimora unica, invisibile, palpabile, dove amore vero vince portando con sé gioia, scommessa di unicità e certezza di eternità.
Il rapporto perfetto richiede attrazione fisica, mentale e sentimentale.
Se manca una componente, il rapporto è claudicante... se ne mancano due è passatempo... se mancano tutte è puro masochismo!
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell'anima.
Una persona ti è amica nelle piccole cose, no nelle grandi. Ti è amica quando il tuo mondo crolla e ti aiuta a rialzarti. Ti è amica quando tutto sembra andare nel verso sbagliato e ti aiuta a trovar la giusta via. Ti è amica nei dolori. Ti è amica nei pianti. E infine ti è amica quando sei felice, e condivide con te le gioie e le vittorie.
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, secondi per romperla e un'eternità per ripararla.
Il fine comune a tutti gli uomini, nella vita, è il raggiungimento della felicità. La soggettività sta nella strada che si decide di percorrere per ottenerla.