Scritta da: Marco Chierici
Quando l'ultimo albero sarà tagliato, l'ultimo fiume avvelenato e l'ultimo pesce sarà morto, scopriremo che i soldi non si possono mangiare.
Commenta
Quando l'ultimo albero sarà tagliato, l'ultimo fiume avvelenato e l'ultimo pesce sarà morto, scopriremo che i soldi non si possono mangiare.
Se sei giù pensa a come vorrebbero ti sentissi le persone che ti vogliono bene.
Angelica papà ci legna.
Promessa di noi Occhi che scorrono carezzevoli e teneri sulle onde del mare luccicanti di sole a ricordare momenti vissuti e presenti di due anime affini in simbiosi col tempo: tela vergine quel cielo che abbraccia in sé celesti dipinti e sfumati pensieri, mentre le nostre orme appaiono sulla sabbia e scompaiono per poi tornare con noi. Con bianche nuvole tenute fra le mani come piccoli mattoni si costruisce un sogno e insieme un progetto, dove vivrà la fiducia che guida il naufrago verso la terraferma: dimora unica, invisibile, palpabile, dove amore vero vince portando con sé gioia, scommessa di unicità e certezza di eternità.
La felicità aspetta...
quelli che piangono...
quelli che soffrono...
quelli che cercano...
quelli che si sforzano...
Perché solo queste persone possono apprezzare l'importanza di quelle cose che hanno lasciato un segno nella loro vita.
Il rapporto perfetto richiede attrazione fisica, mentale e sentimentale.
Se manca una componente, il rapporto è claudicante... se ne mancano due è passatempo... se mancano tutte è puro masochismo!
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell'anima.
Non voltare le spalle ad una donna vivi la sua passione!
Gli ho detto di non tornare, ma sono qui che l'aspetto.
Scavalca il recinto che il suo cuore aveva costruite sulle rive di quel fiume, e a lui si mostrò, scatenando l'irrefrenabile piena che tutto distrusse.