Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
La mano di un amico che non mi lascia mai, lo sguardo di un amico che segue quel che fai...
Commenta
La mano di un amico che non mi lascia mai, lo sguardo di un amico che segue quel che fai...
Le ferite esteriori guariscono molto più in fretta di quelle interiori...
Vedi le stelle brillare, il cuore palpitare, i brividi che ti passano attraverso il corpo... ma come non pensare che un giorno ci sarà solo dolore e male.
Le affinità rendono piacevoli i rapporti, ma sono le piccole differenze a renderli interessanti.
Il vero amore inizia con una semplice scintilla, che a sua volta produce una piccola fiamma, questa fiamma poi si trasforma in un fuoco e questo fuoco brucia ogni cosa, poi il fuoco si condensa e una volta condensato è impossibile che si stacchi da tutto. L'amore è fatto cosi, da una piccola fiamma nasce un grande fuoco che una volta spento resta sigillato e saldato nel cuore.
Perdersi per poi ritrovarsi.
Dentro di noi abbiamo delle cose dove l'età non ha nessuna importanza.
La felicità è fatta di piccoli attimi che vivranno per sempre nel nostro cuore.
Secondo me tutte queste congetture sull'amore, queste tecniche per conquistare e i metodi per trovare la persona giusta, non servono a niente. Credo nel destino.
Non è mai troppo tardi per capire... Che il valore di una persona si misura con i fatti. Che il valore di un sentimento è contenuto nella somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso. Che le parole al vento possono ferire, specialmente quelle non richieste. Che le grandi cose si vedono dalle piccole grandi cose. Che più dai, meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che molti, tanti, predicano bene, ma razzolano male. Che chi desidera veramente qualcosa trova una strada, in caso contrario una scusa, trovata al mercatino dell'usato. Che la ruota gira, ma solo quando ormai non te ne frega più un cazzo. Che non si finisce mai di imparare, qualsiasi età tu abbia. Che se non ti fermano mentre ti allontani, continua a camminare, sguardo all'orizzonte...