in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Una amicizia o forse di più, degli sguardi che lanciavi verso di me, amicizia o forse di più? Ma io vivrò con il ricordo di te, sperando che i tuoi occhi mi volessero dire qualcosa di più.
Commenta
Una amicizia o forse di più, degli sguardi che lanciavi verso di me, amicizia o forse di più? Ma io vivrò con il ricordo di te, sperando che i tuoi occhi mi volessero dire qualcosa di più.
Forse Dio desidera che nel corso della tua vita tu incontri tante persone false, affinché, nel momento in cui ti imbatti in quelle giuste, tu le sappia poi apprezzare e sia riconoscente per loro esistenza nelle tua vita.
I momenti più belli sono quelli dove non c'è più niente da dire, quando le parole si trasformano in emozioni.
L'amicizia è il desiderio di dare più che di ricevere.
Mentre sei accanto a me, mi parli, potrei ascoltarti per ore, senza mai interromperti, un lasso di tempo che vorrei fosse infinito, ma nel momento in cui i nostri sguardi si incontrano e si immergono nel profondo, mi sale un brivido lungo la schiena. Un brivido che fa venire solo voglia di darti un bacio, un bacio interminabile, e ogni bacio successivo sarà sempre pieno d'amore, come se fosse l'ultimo. Ma non lo sarà, perché farò in modo che tu non te ne vada da me, perché nessun'altra potrà mai provare gli stessi sentimenti che provo io nei tuoi confronti. Tu sei mio, mio e di nessun'altra.
Zwischen traum und realitat gibt es keine unterschiede du machst wirklich das ich immer getraumt habe.
Tra sogno e realtà non c'è differenza, tu sai rendere reale ciò che ho sempre sognato.
L'amore è come una candela... solo quando si spegne ti rendi conto di quanta luce emetteva!
Se potessi esprimere un desiderio vorrei farti entrare dentro me. Il resto lo capiresti ascoltando quello che ho nel cuore.
Se solo si potessero rendere udibili le emozioni che alcune note suscitano dentro.
L'errore più grande che una persona può fare nella propria vita è di avere continuamente paura di commettere un errore.