Scritta da: Federico
in Frasi & Aforismi (Vita)
I rimpianti non servono a niente, ed abbandonarsi a essi vuol dire perdere tempo presente per un passato che non ci appartiene.
Commenta
I rimpianti non servono a niente, ed abbandonarsi a essi vuol dire perdere tempo presente per un passato che non ci appartiene.
In vino veritas.
Nel vino la verità.
Il passato fa parte di te, non vergognartene.
Una amicizia o forse di più, degli sguardi che lanciavi verso di me, amicizia o forse di più? Ma io vivrò con il ricordo di te, sperando che i tuoi occhi mi volessero dire qualcosa di più.
Forse Dio desidera che nel corso della tua vita tu incontri tante persone false, affinché, nel momento in cui ti imbatti in quelle giuste, tu le sappia poi apprezzare e sia riconoscente per loro esistenza nelle tua vita.
Perché continuo a pensare a te sapendo che non ti avrò mai? Perché il cuore mi si blocca quando mi parli o mi sfiori? Perché alla fine ci sto male sempre e solo io?
Stiamo male senza amore, ma anche con... e allora trovatemi voi il senso dell'amore.
Dicono che l'amore è cieco ma secondo me ci vede benissimo: mi evita sempre!
Chiudi gli occhi... pensami. Chiudi gli occhi... sognami. E io ti dirò che ti sento sempre vicino, anche se non vorrei, ma questa è una forza magica e come un vortice, trascina i miei pensieri verso i tuoi.
Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre prima del previsto, per guardarla qualche attimo in più prima di uscire, e di dormire sempre un attimo più tardi, per farvi chiudere gli occhi stanchi di sonno, ma mai stanchi di lei.
Non si scommette una seconda volta su chi si aveva già scommesso una prima. Con i sentimenti è vietato giocare.