Scritta da: mor-joy
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
La vecchiaia inizia nel momento in cui cessa la capacità di apprendere.
Commenta
La vecchiaia inizia nel momento in cui cessa la capacità di apprendere.
Con lo scorrere inesorabile dei giorni talvolta ci si chiede quale sia il senso della nostra vita. La beffa sta nel fatto che non si fa in tempo a comprenderla che è gia finita.
Svuota la mente
e risveglia il corpo.
Vedrai i colori
sentirai i profumi
e il tuo cuore
si riempirà d'amore.
Rallegrati, Maria, il Signore è con te, darai vita alla tua stessa vita e sarai benedizione per il mondo intero.
Grazie per avermi insegnato che la vita può essere dolorosa e che a tratti può mancarti il respiro... grazie per avermi fatto capire che non sempre ciò che ci siamo prefissi andrà poi in porto, grazie perché mi hai fatto cadere così in basso da essere riuscita a vedere le tenebre più oscure ed il male più puro... ti ringrazio perché adesso respiro aria pura, sono risalita in alto, vivo la vita alla giornata ma soprattutto vivo...
Meglio essere soli veramente... che esser soli in mezzo a tanta gente.
Stare a contatto con l'anima di qualcuno vuol dire stare la dove non esistono paure, dove non esistono artifici. Stare nell'anima di qualcuno vuol dire stare nel cuore di quel qualcuno.
Avrei bisogno di sapere che andrà tutto bene...
Quando sarò pronto, ti dirò ciò che penso davvero. E, se non te lo dirò mai, sarà perché qualcosa me l'ha impedito. Scusami in anticipo, se non sono stato sincero al cento per cento con te. Lo sono stato solo al novantanove virgola nove.
È proprio strano incontrare i fantasmi del proprio passato. Spero che faccia presto giorno, scompariranno con la luce, come ogni volta.