Scritta da: DioSatana
in Frasi & Aforismi (Vita)
Poesie e parole, speriamo sia un passatempo alternativo.
Composta martedì 24 novembre 2009
Poesie e parole, speriamo sia un passatempo alternativo.
Strategie del felice
ritorno
quando un passo indietro
significa andare avanti.
Siamo solo polvere e ossa, per il resto... a noi la scelta.
Viene dalle finestre socchiuse, tutta questa luce, viene a osservare la mia veglia che non ha più forze per chiudere gli occhi.
Da quando ho cercato di mettere il bavaglio a questa cosa che mi dice dentro che non ti ho eliminato dal mio vivere, o dall'apparenza di ciò che vuol dire, non riesco più a lasciarmi vincere dal sonno... e dalla stanchezza, e la notte non ha più motivo di essere. Tu eri nella notte, dai contorni ora decisi e ora sfuggenti, tu eri dentro la mia notte. E io ho voluto il sole, la luce, ho voluto poter fare a meno della tua dolce lunga passeggiata nel mio inconscio.
Ho Tanto Di Niente, e Niente è Tanto Per Me.
Tutti noi portiamo una maschera, ogni giorno. È inevitabile. L'importante è riuscirla a togliere al momento giusto.
Culla del mio animo, sei la dolce gioia dei miei occhi, vedo in ogni angolo di questo mondo meraviglioso, una dolce parte di te.
Sei presente nella mia vita ovunque io vada e per ogni attimo di tempo senza te, ogni istante lontano dalla tua dolce - soave voce - e non poter ascoltare il tuo respiro, quell'attimo diventa infinito.
Ogni notte chiudo gli occhi con la speranza di vederti, coccolarti. Sei andata via, senza tener conto che eri tutto il mio mondo, Sei andata via da me troppo presto. Io continuerò ad aspettarti nei miei sogni perché so che prima o poi potrò accarezzarti nuovamente.
Soffro della sindrome di Stoccolma... amo la mia mente che mi tiene prigioniera.
Al di là dei guardiani non esistono più nomi.