Scritta da: -ketty98-
in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei dirti una cosa,
l'Ultima,
in poche parole,
Ti Amo!
Composta martedì 8 dicembre 2009
Vorrei dirti una cosa,
l'Ultima,
in poche parole,
Ti Amo!
Nella nostra vita amiamo il rischio, per questo non dovremo mai avere paura della morte.
Per me non contano nemmeno le leggi matematiche. Infatti, il segno più, moltiplicato per il meno, da sempre più. Perché ho scelto di essere positivo, sempre.
Fosse anche l'ultima cosa che faccio, vivrò. Potranno criticarmi, ferirmi, insultarmi, abbandonarmi, ma non riusciranno a togliermi la voglia di vivere.
Un giorno smetterò. Smetterò di guardarmi sempre indietro. Di chiudere due volte la macchina due volte per paura di non averlo fatto bene la prima. Smetterò di avere paura delle possibilità non programmate. Smetterò le mie insicurezze, i miei timori. Smetterò i sensi di colpa per ciò che ho fatto ma non avrei dovuto e per ciò che avrei potuto ma non ho fatto. Smetterò di considerare le persone solo dal mio punto di vista. Smetterò di preoccuparmi per la metà delle cose per cui mi preoccupo ora. Smetterò di tenere me stesso sotto chiave, sempre in fondo ad un cassetto. Mi chiedo solo se, quel giorno, smetterò anche di essere me stesso. O se, solo quel giorno, comincerò a vivere sul serio.
Stress for success.
Cambiare stress in successo.
Non ho paura della morte, ho paura della vita.
L'invidia non fa dormire gli uomini, e noi tutti, in una piega nascosta del cuore, ci auguriamo la morte dell'eroe.
Questa sera piccolina mi limiterò a naufragar nelle profondità dei tuoi occhi, e solo dopo un bacio dato dal cuore mi riterrò in salvo.
L'uccello non fa il nido sul ramo spoglio.