Scritta da: amber
Dicevamo le stesse cose, ma in momenti diversi e con parole diverse; per questo non ci siamo mai incontrati.
Che peccato.
Composta martedì 6 agosto 2013
Dicevamo le stesse cose, ma in momenti diversi e con parole diverse; per questo non ci siamo mai incontrati.
Che peccato.
Io non sono pazzo, sono volontariamente indifferente alla razionalità convenzionale.
Life is not about people who act true to your face, it's about people who remain true behind your back.
La vita non si basa sulle persone che ti sembrano vere e solo quando ti sono davanti, ma su quelle che lo sono davvero e anche dietro le tue spalle.
D'estate basta una scintilla per far divampare un incendio. Io quest'estate spero che arrivi quella scintilla che divampi il mio cuore.
Ho visto il mio gatto giocare con un uccellino e ferirlo. Quel che si dice dell'essere umano, ovvero che è l'unico essere vivente che prova piacere e divertimento nell'infliggere dolore a un altro essere vivente non è vero; egli è, semplicemente, l'unico ad esserne consapevole.
Dei sette peccati capitali, l'invidia è senza dubbio il peggiore, specialmente quando si insinua tra persone che si dicono tue amiche, rovina i rapporti e insinua malumori e insicurezze.
Assumersi le proprie responsabilità, non dare sempre la colpa a qualcun altro di tutto è il primo passo per prendere in mano la propria vita.
Non lasciamoci imprigionare dalle nostre paure, riveliamoci con la schiettezza dei bambini, raccontiamoci senza paura di osare!
Spesso è la paura di sbagliare, di deludere semplicemente le aspettative degli altri, che ci conduce a rinunciare alle cose che avrebbero potuto farci più felici!
Il valore delle grandi emozioni si misura nella forza dell'attesa che prima o poi accadranno!