Scritta da: amber
Certa gente si lamenta per le conseguenze delle proprie scelte, e non solo: cerca anche di darne la colpa a qualcun o qualcos'altro.
Composta venerdì 20 settembre 2013
Certa gente si lamenta per le conseguenze delle proprie scelte, e non solo: cerca anche di darne la colpa a qualcun o qualcos'altro.
Credere in se stessi e difficile, specialmente quando intorno va tutto a rotoli, ma proprio in quei momenti è più importante che mai; nessuno crederà in te se tu sei il primo a non farlo.
Non basta aver messo al mondo dei figli e dar loro da mangiare per chiamarsi genitori e per pretendere da loro affetto e rispetto; occorre amarli, non solo a parole, ma con i fatti e senza egoismo, crescerli ed essere per loro un esempio valido, coerente e credibile.
Grazie Signore per essermi stato accanto tutto il giorno; eri in quel bambino sorridente, in quel vecchietto zoppicante, in quell'amico che non vedevo da tempo. Mi hai fatto conoscere persone e situazioni nuove, mi hai dato possibilità diverse, mi hai fatto proposte. Grazie per tutti i tuoi segni, scusa per ciò che non ho compreso.
Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto! Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto!
Spoglia la mia mente, rapisci il mio cuore.
Le promesse di certe persone sono come gli scontrini in carta chimica, dopo un po' sbiadiscono.
Osa chiedere.
Il rapporto tra un idolo e un fan è come quello tra la mano e l'occhio: se la mano si fa male l'occhio piange, se l'occhio piange la mano asciuga.
Se me ne sto calmo, non significa che non ho nulla da dire, significa che non penso che tu sia pronto a sentire i miei pensieri.