Frasi celebri di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

È nei giorni di pioggia che ogni mancanza si fa sentire. La mancanza di un ombrello, la mancanza della forza e della voglia di affrontare la giornata, la mancanza di vestiti impermeabili, la mancanza di qualcuno. Perché ad ogni singolo uomo, donna, bambino manca qualcuno. A tutti, non si salva nessuno. Ed io, nei giorni come questi, di pioggia, ci penso con malinconia.
Anonimo
Composta domenica 15 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LuanaM
    Sei perfetta. Ci sono giorni in cui non fai altro che ripeterti quanto veramente non vali. Ti senti diversa, estranea a questo mondo, a questa gente e ci credi veramente. Ma non sai che il mondo e la gente che ne fa parte, è crudele. Ti può far credere a cose che nemmeno esistono. Devi essere forte per superare questi ostacoli e queste difficoltà. Devi essere forte e credere in te stessa e in quello che fai. Devi avere coraggio, ragazza, perché senza coraggio, non andrai mai da nessuna parte. Si, lo so che è difficile. Ma provaci. Lo sappiamo tutti che il coraggio è dentro ognuno di noi e se tu sei convinta di non averne, sbagli! C'è l'hai, basta saperlo usare.
    Anonimo
    Composta martedì 10 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LuanaM
      Ricordati che esisti. Non importa ciò che dice la gente di te, importa solo la tua opinione e il tuo giudizio su te stesso. Potranno dire che sei patetica, stupida, brutta. Potranno dire che non vali nulla, che sei finta. Potranno dire ciò che vogliono. Ma solo tu saprai che non è così. E anche se proverai a spiegarglielo, la gente ha la testa troppo ottusa per capirlo. Quindi vai avanti per la tua strada, sempre a testa alta, sempre! E ricordati che esisti anche tu.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta