Scritta da: Antonio Dimasi
Noi ragioniamo con la mente, quindi il nostro corpo è solo un oggetto usato, allora chi crede a un dopo la morte, la nostra mente viene traslata altrove?
Commenta
Noi ragioniamo con la mente, quindi il nostro corpo è solo un oggetto usato, allora chi crede a un dopo la morte, la nostra mente viene traslata altrove?
In estate noi andiamo in vacanza, perché non possono venire anche loro? Forse il pelo ci distingue da loro ma i sentimenti penso siano gli stessi.
La vita è bella perché è immersa in un mondo colorato, pieno di effetti, ricco di animali, tra un misto di verde e azzurro.
Tutto questo grazie alla natura.
La natura è il peggior nemico delle costruzioni dell'uomo.
Sembra una guerra senza fine, anche se il vincitore si conosce già ed è la natura stessa, invincibile da battere.
Il viaggio più importante è quello nel passato, dove ripercorri tutta la tua storia, fatta di sogni, momenti in cui hai sorriso, momenti in cui hai pianto.
È un viaggio così lungo, ma allo stesso tempo breve, ripercorre tutta la vita, ma dura un istante, perché ha la velocità del pensiero e ti fa rivivere tutto quello che nella vita hai fatto.
Vivere, ecco qual è la parola che dà il sapore di amare, raccontare, emozionarsi.
La salute fa parte del gioco delle tre S:
Sport.
Sesso.
Salute.
Quelle che fanno bene alla vita.
Una vita fatta di linee dritte è un percorso monotono, che dopo un po' scoccia; mentre nella vita bisogna affrontare le curve per aver maggior coscienza di quello che si fa.
Anche un lupo ha i suoi sogni, non solo perché è un animale non può avere diritto di sognare.
La semplicità rende uniche le persone...