Il vero amore è qualcosa che si capisce solo quando quella cosa non ti appartiene più; è quel sentimento che ti fa soffrire quando non vuoi, che ti fa piangere quando non vorresti e che ti fa sorridere pensando ai ricordi.
L'autocontrollo è restare calmi quando fuori tutto è agitato... essere felici quando fuori tutto piange. Far battere il cuore come hai sempre fatto, senza che acceleri... liberare la mente da ogni pensiero e dire "Sono me stesso, anche se il mondo intorno a me continua a girare".
La vita è come un gioco, ha sempre un obiettivo da raggiungere. E non per forza esso sarà raggiunto, dipende dalle tue abilità. Devi essere tu bravo ad arrivare fino alla fine, e se non riesci ad andare avanti, non spegnere il gioco. Vorrebbe dire rinunciare a tutto, anche a quello che si era riuscito a fare di buono fino a quel punto.
Ho sognato di diventare padre e quel giorno in cui è nata mia figlia di scrivere in un foglio di carta attaccato ad una sua fotografia: "Bimba, ti amerò da oggi e per sempre e se un giorno penserai che mi sarò dimenticata di te, ricordati che io non posso vivere senza di te".
Una cosa a me è chiara dell'amore: quando si sceglie, si sceglie una sola persona e si fa con il cuore. Le altre persone non hanno spazio o rischiano di rubartelo. L'amore non si può condividere con più persone.