A volte basta uno sguardo per capire una persona, basta un sorriso per vederla felice, bastano pochi gesti e nel tuo dentro tutto cambia. Spesso molte persone cercano questo per essere felici, dei piccoli gesti che valgono più del denaro. Sono alla ricerca della felicità tramite messaggi spontanei che vengono dal cuore. Basta confortare una persona per renderla più sicura, basta sorridere ad un bambino che piange per vederlo sorridere, basta un nulla per cambiare la vita delle persone.
Ho corso 1000 vie, in una di queste mi son perso. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato l'amore. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato gli amici. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato la felicità. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato il dolore. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato il sorriso. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato la paura. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato il coraggio. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato la semplicità. Ho corso 1000 vie, e ho trovato tutto ciò che si può avere dalla vita.
Il viaggio per molti è divertimento, modo di godersi la vita. Ma per altri il viaggio è una speranza, è la libertà di vivere una vita degna di essere chiamata tale. Per loro il viaggio è non vedere più la loro patria, dimenticare il proprio passato, è sognare una vita migliore.