Potrei guardare il Sole: stordendomi della sua accecante luce; Potrei guardare la Luna: lasciandomi sedurre dal suo mistero; Potrei guardare il Mare: inebriandomi della sua fragranza; Potrei, si potrei... ma... Mi basterà guardare per un solo, breve, intenso istante i tuoi occhi ed essi faranno di un attimo un'eterna e devastante emozione incisa nello "spirito e nella mente".
L'essere "inutile" è ciò che ti sovrasta: l'esistenza stessa dell'esistere disarma e attrae. Noi, umili mortali, abbiamo sempre bisogno di esultare l'esistenza: nel momento in cui subentra, invece, la condizione di sopravvivenza non esistiamo più. "Vivere per far vivere"; essere per poter coesistere; tutto è inutile, tutto è essenziale. La presenza sovrana di Dio è... esistente? Tutto è il contrario di tutto. Il mondo è sottoposto al martirio perpetuo dell'uomo; essere uomo sovrasta l'esistenza. Il dubbio dell'uomo è lo stesso dell'uomo e divide sempre il mondo in equazioni persistenti: l'inutilità e l'essenziale.
Solo l'ardore delle mie mani sul tuo corpo possono inebriarti della lussuria accecante che annienta la razionalità ed accende il fuoco della devastante perdita del pudore e della reticenza. Tu sei la mia tentazione. Io il tentatore. Insieme siamo l'irrazionale controllo del corpo e delle passioni...
Il mio più grande pensiero è il Tuo più piccolo sussulto dell'anima. Io sono la Tua corazza e con me nulla dovrai temere: sempre, in ogni luogo, in ogni dove. Io: il Tuo riflesso.
L'amore: un'illusione ottica destinata a scomparire. Il desiderio: l'unico vero grande attore protagonista della vita. L'intimità: un'abilità con la quale si diventa dipendenti. La verità: l'unica vera grande bugia dell'uomo.
Assaggerò il tuo corpo con la stessa intensità con cui una spina di rosa punge e trafigge le carni: "Il sangue versato sarà la pozione del nostro desiderio..."!