Petali di rosa appena raccolti cadono su bracieri ardenti, pezzi di crocifisso staccato da una chiesa sconsacrata arde il fuoco, lacrime di passione e sofferenza tentano di calmierare questo mio percorso ardente che mi attende; stringo tra le mani i ricordi di una vita. Uno, all'improvviso allevia la mia sofferenza così, d'improvviso. Apro il pugno della mano: sanguina... il sangue si riversa sul mio cammino di passione e lo estingue. Il mio sangue estingue quel percorso che mi attendeva pieno di dolore e atroci sofferenze. Non ho più tempo: sono uno schiavo in evoluzione che attende il suo nirvana. Da quel mio pugno ora, di sangue, non c'è più traccia; i carboni ardenti non ardono più: adesso posso attraversarlo. Ecco, sono dall'altra parte del cammino, adesso però lo riaccendo: sto aspettando ancora una persona che di sangue non ne ha!
"Si sceglie ciò che si vuole; si ottiene ciò per cui si lotta; si vince se si combatte: quello che voglio veramente, Io, me lo prendo"! Il destino è nelle nostre mani: "teniamole pulite"...
"La vita corre lungo un binario su di un treno dove non sempre siamo Noi a guidarlo." Impariamo a fare tesoro di ogni singola "fermata o deviazione": prima o poi arriveremo alla "stazione" della vita dove non si riparte dal via ed allora sarà troppo tardi.
Se un Tuo sospiro ti farà prendere coscienza dei cinque sensi quello mio te ne farà conoscere uno in più: "La lussuria"!
L'inizio dello sconvolgimento dei sensi e del corpo è il "gioco" con il quale preferisco solleticare il tuo essere donna: il tuo essere mia. Completamente!
Se Tu fossi mistero Io sarei luce; Se Tu fossi mia Io sarei una luce di mistero; Se Io fossi mistero Tu saresti il mio codice segreto; Se Tu osassi Io oserei e solo il limite tra sogno e realtà potrebbe frenare il nostro amore; "Osa! Ed Io farò di Te ciò che un leone fa con la sua preda..."