Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Se ciò che realmente desideri non vai personalmente a prendertelo gli altri lo faranno per Te e dovrai accontentarti del ricordo.
Commenta
Se ciò che realmente desideri non vai personalmente a prendertelo gli altri lo faranno per Te e dovrai accontentarti del ricordo.
Spingiti oltre il limite e quando arrivi ai margini di un burrone non avere paura di volare: credici e volerai.
Aspettami... presto ti verrò a trovare in un posto dove ogni cosa è possibile e dove tutto è concesso senza limiti: nei tuoi sogni... e lì ti farò mia, per sempre.
La felicità è una goccia di rugiada trascesa ad una notte di tempesta dove, ognuno, può trovare il Nirvana o l'inferno: io ho trovato il Nirvana.
Fa ciò che l'istinto ti suggerisce: guarda il cielo, osserva, scruta, percepisci le sfumature, cogli l'essenza dei sogni, impadronisciti dell'inarrivabile, controlla il tempo, reagisci alla passione e libera Te stessa dalla tua prigionia che mette confini e confinanti, ascolta la musica del cuore e si Te stessa, sempre.
Adesso guardati riflessa ad uno specchio d'acqua: ecco... inizia da quella immagine riflessa e l'azione del fare verrà da se.
Si l'istinto delle azioni e "il fare" sarà così chiaro che lo farai senza nemmeno accorgertene.
"La notte: può essere un momento di riposo per alcuni o l'inizio di un incubo per altri..."; momenti di rara felicità "grattati" su di una pietra scavata dal mare si illuminano al chiaro di luna tracciando il percorso della vita fatto sin qui... Osservo e spero che il mare non cancelli "le tracce" prima che io possa averle capite e fatte mie...
L'anima, a volte, è una lama affilata che scava silenziosamente dentro di noi: i nostri occhi interpretano la sofferenza di ciascuno...
La tristezza è una spina nel cuore che va tolta da soli: senza l'aiuto di nessuno. A volte, però, fa davvero male.
Sul tetto della vita si trovano uccelli, a volte, che non sanno volare: per paura di cadere o perché non sanno di poterlo fare. Quando lo imparano, però, volano più veloci e più in alto... molto più in alto...
"La polvere"... cos'è davvero la polvere...?
La parte più intima di Noi stessi: ciò che realmente rimarrà di Noi quando tutto sarà "aria e polvere". Pensateci... e, da oggi, riflettete sul vero significato della materia organica sull'uomo.