Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Vita)
Liberi si è veramente quando s'abbraccia l'alba e si è liberi di non programmare nulla!
Composta lunedì 12 agosto 2013
Liberi si è veramente quando s'abbraccia l'alba e si è liberi di non programmare nulla!
Quando la tristezza bracca la tua mente affidati al dolce spumeggiare del mare, il suo rumore scrollerà le tue ansie, e il suo infrangersi illimitatamente farà brillare su te il riflesso delle onde, ti accarezzeranno dolcemente affidati al mare al suo piacevole agitarsi e ricordati che in acqua sei stato allevato, acque miracolose di donna...
Viviamo in un epoca dove mezzo mondo considera necessario il superfluo, e il resto muore per mancanza del necessario!
Quando guardo il viso di un coetaneo molto più invecchiato del mio, vado a ritroso nel tempo e vedo i miei anni sparsi alle mie spalle e spenti dal tempo!
In questo mondo bistrattato dall'odio c'è qualcuno di voi che brama dolcemente la melodia incantevole dell'amore?
Ci sono momenti in cui sembra che tutte le porte siano chiuse, nessuna uscita, allora quello è il momento di abbattere la parete e frantumare le ombre!
Che tenacia hanno le donne; anche nel dolore più atroce pur piegandosi si innalzano, nonostante i loro volti siano irrigati fa fiumi di lacrime hanno la forza di proseguire su sentieri sempre più difficoltosi.
Anche le persone felici sono alla ricerca di cose che forse non riusciranno mai ad avere, perché la felicità non si ottiene dalle cose materiali, la felicità forse è solo un'autentica utopia.
Il cuore è la bussola dell'anima, orientatevi secondo le sue indicazioni!
Non permettete a nessuno di schiacciare le vostre speranze!