Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Destino)
In sogno ho rivisto il mio destino: "La tua anima allacciata alla mia incamminarsi in un viaggio senza ritorno"
Composta domenica 30 giugno 2013
In sogno ho rivisto il mio destino: "La tua anima allacciata alla mia incamminarsi in un viaggio senza ritorno"
Ci sono persone plagiate, così amaramente influenzate da avere a prestito l'anima del suo manipolatore. Le loro azioni non sono dettate dalla ragione, ma dalla cattiva influenza, cosicché i loro pensieri sono presi a prestito da altri. Queste persone in tutto ciò che fanno, rispecchiano non la propria volontà, ma la volontà dei loro suggeritori d'inganno, e la loro voce, i loro ragionamenti, non sono altro che l'eco rimbombante dei loro aguzzini.
Io sono un portatore di handicap: "Necessito abbondanti dose d'affetto"!
Benché il mio corpo spesso resti nei paraggi della vita, sento l'anima mia desiderosa di viaggiare, sempre, in luoghi inesplorati, questa sensazione non sarà forse un anticipo dei tempi quando oseremo perlustrare le vie del mondo abbandonando per sempre il nostro morituro corpo?
Ho il culto delle cose semplici. Sono il mio riparo da un mondo divenuto troppo complesso!
Il cervello è un organo fantastico, imperscrutabile, irraggiungibile; ecco perché è usato da molti con scarsa lungimiranza!
Dio è un infinito piatto, e le religioni sono semplicemente diverse forchette, alla fine tutti si nutrono dei pensieri di Dio.
L'esperienza m'insegna che nella vita pochissimi hanno la forza di resistere tenacemente ai dettami dell'ortodossia!
Non mi sorprende l'ipocrisia di chi si definisce buono ma è malvagio, ciò che mi addolora è quando conosci una persona buona costretta dalle circostanze a recitare la parte del cattivo!
L'uomo è l'unico animale che spera in un essere superiore.