Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Si è sempre in cammino verso l'anima alla quale un giorno sposerà il nostro cuore!
Composta giovedì 27 giugno 2013
Si è sempre in cammino verso l'anima alla quale un giorno sposerà il nostro cuore!
E tutto iniziò con un uomo e una donna, un perfetto giardino usurpato dalla curiosità, e a causa di essa l'apocalisse!
Sono contrario alla repentina conversione di uomini perversi che improvvisamente si dichiarano Cristiani! Credo che lo sia anche Dio, lo si capisce da ciò che scrisse: "Quello che l'uomo semina deve raccogliere" Ebbene è giusto che raccolga ciò che di brutto ha seminato lungo la sua via, e raccolga col tempo i suoi frutti, benché convertito!
Le anime superficiali dimenticano facilmente i dolori e le emozioni!
Ci sono incontri combinati dal destino, baci intensi mai programmati. Le anime destinate ad amarsi non lasciano preavvisi!
Evitiamo di trascorrere la vita ricercandone la spiegazione, io penso che sia tempo sprecato, non ci è dato di sapere tutto, se lo facessimo dimenticheremmo di vivere!
Non m'interessa addentrarmi curiosamente negli affari degli altri, i miei sono così già pesanti!
Dobbiamo sforzarci di concentrarci sulle cose poche ma buone della vita. Quanto meno parliamo dei travagli tanto sarà più vantaggioso per noi!
Non c'è niente di più penoso di condividere il tempo in compagnia di persone che hanno la coscienza estremamente rigida! Non siamo stati creati per essere costantemente severi con noi stessi e con gli altri.
Per molti la vita pubblica e quella intima viaggia su due linee differenti, come due anime in un corpo che lottano fra se a danno degli altri!