Scritta da: Edvania Paes
Qualche volta ho la sensazione di aver capito tutto. Invece, tutto m'è sfuggito.
Composta domenica 25 novembre 2012
Qualche volta ho la sensazione di aver capito tutto. Invece, tutto m'è sfuggito.
Attento alle paure, loro amano sciogliere i tuoi sogni.
Impara a non dare priorità a chi ti usa come optional.
Bisogna guardare oltre l'infinito. Chiudere gli occhi e andarci.
Esiste una malattia che uccide più del cancro e delle guerre. "La paura". I suoi principali sintomi sono: il chiudersi in riccio e l'allontanamento dalle persone che ci vogliono bene. Causando incomprensione e disamore. La sua cura è a portata di tutti, basterebbe liberarsi dell'orgoglio e dell'materialismo. Basterebbe lasciare che il proprio cuore voli a prendersi quella dose di amore vero. Ed è un vero peccato che la maggior parte delle persone infette, si rifiutino a curarsi, preferendo morire dentro, uccidendo i propri sogni.
La vita è tutto quello che mi resta e l'amerò fino a quando avrò attimi da vivere, in compagnia o da sola, non importa. Resto male a volte anche quando ho la possibilità di viverla pienamente, quindi, anche restare male è vita.
Le persone migliori non sono perfette (nessuno lo è). Le persone migliori sanno amare. Chi sa amare lascerà sempre un bel ricordo. Anche quando non ci sono più.
Nella vita ci sono due tipi di giornate: quelle tristi e quelle in cui vorresti morire. Tu sorridi a tutte e due e continua a vivere.
Dopo una certa ora, torno bambina. Guardo solo le figurine. Non so più leggere.
E se il vento non le spazza via, queste dannate nuvole, coloriamo anche loro.