Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore non è più amore solo quando non è mai stato amore.
Composta venerdì 21 giugno 2013
L'amore non è più amore solo quando non è mai stato amore.
Bisogna guardare oltre l'infinito. Chiudere gli occhi e andarci.
Devo assolutamente prendere una decisione, forse la più importante della mia vita: Continuare ad essere me stessa o diventare un'altra. Mi manca solo capire quelle farebbe meno danni.
La vita è tutto quello che mi resta e l'amerò fino a quando avrò attimi da vivere, in compagnia o da sola, non importa. Resto male a volte anche quando ho la possibilità di viverla pienamente, quindi, anche restare male è vita.
Le persone fuggono disperatamente dall'anima gemella per la paura che siano omozigote. Tanto vale starsene da sole, guardandosi negli occhi allo specchio e sprofondandosi nella propria disperazione.
La mia anima ha espresso un desiderio: Vorrei sorridessi ancora, e le mie labbra esaudirono il desiderio della mia anima. Chissà se sorrideranno ancora in contemporanea?
È libero chi si chiude in libreria.
Ah! I tramonti! Uno degli spettacoli più belli della natura. Ho sempre avuto un debole per i tramonti.
Ogni stagione ci regala un particolare incanto: l'inverno con la neve che rende le notti di luna chiare come il giorno. La primavera coi suoi fiori di mille e più colori che rallegra i nostri cuori. L'estate col sole e il caldo di cui abbiamo tutti bisogno. E poi c'è l'autunno. Ah! L'autunno che racchiude in se la bellezza di tutte le stagioni.
C'è chi dice che chi mantiene un dialogo con le piante e gli animali sia pazzo. Io dico che chi non lo fa è da manicomio.