Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore non è più amore solo quando non è mai stato amore.
Composta venerdì 21 giugno 2013
L'amore non è più amore solo quando non è mai stato amore.
Devo assolutamente prendere una decisione, forse la più importante della mia vita: Continuare ad essere me stessa o diventare un'altra. Mi manca solo capire quelle farebbe meno danni.
Le persone fuggono disperatamente dall'anima gemella per la paura che siano omozigote. Tanto vale starsene da sole, guardandosi negli occhi allo specchio e sprofondandosi nella propria disperazione.
La mia anima ha espresso un desiderio: Vorrei sorridessi ancora, e le mie labbra esaudirono il desiderio della mia anima. Chissà se sorrideranno ancora in contemporanea?
È libero chi si chiude in libreria.
Ogni stagione ci regala un particolare incanto: l'inverno con la neve che rende le notti di luna chiare come il giorno. La primavera coi suoi fiori di mille e più colori che rallegra i nostri cuori. L'estate col sole e il caldo di cui abbiamo tutti bisogno. E poi c'è l'autunno. Ah! L'autunno che racchiude in se la bellezza di tutte le stagioni.
Le tragedie, a volte, non sono altro che le spinta che ci manca.
C'è chi dice che chi mantiene un dialogo con le piante e gli animali sia pazzo. Io dico che chi non lo fa è da manicomio.
Non mettetevi in contatto con le anime malate. Rischiate di contrarre l'infezione "anima" le.
Inventarsi una vita è più stancante che vivere. Sono stanca, stanca, stanca.