in Frasi & Aforismi (Libri)
Sono una scrittrice abusiva.
Commenta
Sono una scrittrice abusiva.
Gireremo come gli psicopatici in una notte fredda e triste come il cuore di chi ama la persona sbagliata.
Meglio chiuderli quei rapporti che non avranno mai una direzione esatta, che si mantengono sempre sull'orlo e non precipitano mai. Scegli tu per loro. Digli addio.
Quando con un bacio tutto il dolore passa, anche se solo per un istante.
Che dopo che mi hai baciato, tornando a casa, ho continuato a sentire il sapore della tua bocca nella mia.
Litigavano per sciocchezze, e per tenersi erano costretti a spararsi parole addosso, a ferirsi, spesso a uccidersi, il loro modo d'amarsi.
Amo lui perché l'amore ti scatta dentro, e non sai come né perché, ma sai che è lui il tuo come e il tuo perché.
Vogliono tutti essere felici, ma in quanti sono disposti a fare sacrifici per esserlo? La felicità non te la regala nessuno, devi alzarti le maniche e andartela a prendere.
Forse abbiamo dimenticato che si può essere sensuali anche senza 54 centimetri di tacco. Forse abbiamo dimenticato che si può essere belle anche senza tutto quel trucco che ci nasconde la faccia. Forse abbiamo dimenticato che possiamo essere qualcuno anche se non abbiamo tutti quegli stupidi "mi piace" sulle foto. Forse abbiamo dimenticato che prima o poi qualcuno ci amerà anche se adesso nessuno lo fa. Forse abbiamo completamente dimenticato che per essere felici non serve essere popolari, ricercati, mezzi nudi nelle foto, votati su ask come degli oggetti all'asta. Forse, abbiamo dimenticato che la vita è tutt'altra cosa.
Viviamo nella speranza che quest’incubo prima o poi finirà, e la paura allora sarà solo un vecchio ricordo che non ci tormenterà più.