Scritta da: Fily Russo
C'è sempre una maniera per rallegrare un cuore ferito, una carezza gentile.
Composta lunedì 12 aprile 2021
C'è sempre una maniera per rallegrare un cuore ferito, una carezza gentile.
Il vero amore ha la capacità di scaldarti il cuore, di farti sentire protetto, di farti sentire importante. Il vero amore sta in chi meno te lo aspetti, perché lo cerchi nei sogni, invece esiste nella realtà ed è nella quotidianità.
L'amicizia non può essere un "ti voglio bene" detto in un social, ma una cordicella distesa verso i bisogni dell'altro.
Non permettere che nessuno sia il tuo raggio di sole. Il sole ce l'hai dentro, esiste dentro te ed è da lì che lo devi tirare.
Essere sinceri a volte ci rende antipatici. Ma è molto meglio perdere qualcuno perché si è stati sinceri che tenerselo con la menzogna. D'altronde un vero "amico" non lo perdi se dici la verità, ma se lo inganni con la bugia.
Ti accorgerai, mi accorgerò ma sarà troppo tardi. Finisce sempre così, che non sai mai che non vivi come dovresti. Finisce così che rinunci e vivi di rimpianti.
Anche se ti fa soffrire, all'amore non rinunciare mai! Ti fa vibrare, ti fa morire, ti fa risorgere.
L'amicizia è una dolce carezza sul cuore! Si è amici quando si rimane accanto e nel bene e nel male ci si sostiene. Sfidando a volte distanze e differenze, le vere amicizie durano per sempre.
"Impossibile" è solo per chi non ci crede veramente.
La vita è una continua lotta per ottenere ciò che si vuole, ciò che si ama. Quindi combatti, non arrenderti. Affronta le tue paure e vincile se non vuoi essere vinto da esse.