Scritta da: Fily Russo
Tutte le persone cadono nella vita... ma i coraggiosi si rialzano sempre.
Composta giovedì 2 maggio 2019
Tutte le persone cadono nella vita... ma i coraggiosi si rialzano sempre.
Ogni tanto invece di pensare a non deludere gli altri, pensate a non deludere voi stessi. In fondo siete la persona con cui passerete tutta la vita.
I fiori più belli nascono durante le tempeste della vita. Crescono e profumano più di tutti gli altri, i fiori che non sono nati sotto una buona stella.
Non dimenticare che le cose belle della vita sono i nostri sentimenti, i nostri valori, la nostra buona educazione e sopratutto il nostro cuore, limpido, sincero, leale.
La lontananza alimenta una fiammella che se fosse per la vicinanza forse, a quest'ora sarebbe spenta.
Non ci sono amici sinceri e leali e falsi amici. Ci sono gli amici e chi ha recitato solo la parte dell'amico per un tempo, che poi è finito.
Giusto il tempo rimette tutto a posto, o forse è grazie al tempo che riusciamo a capire cosa fare e come agire.
Addio! Una parola che segna, ma non sempre la fine di qualcosa o di qualcuno! Alle volte apre porte a nuovi orizzonti. Un addio è sempre duro da dire, ma sopratutto da mettere in pratica.
In questo mondo fatto solo di apparenze, di avidità, esibizionismo e cattiveria, chi è realmente buono viene scambiato per stupido, chi è gentile viene preso per falso.
Famiglia: l'unico posto fisso che troviamo in questo mondo pieno di incertezze. Famiglia, porto sicuro per chi ha la fortuna di avercela.