Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore bisogna averlo dentro per poterlo donare. Bisogna donarlo per poterlo recepire in tutta la sua bellezza e purezza.
Composta sabato 12 novembre 2016
L'amore bisogna averlo dentro per poterlo donare. Bisogna donarlo per poterlo recepire in tutta la sua bellezza e purezza.
Non si smette di voler bene a nessuno se quel bene era sincero, non finisce.
I sorrisi più belli, gli abbracci più intensi, gli sguardi più veri sono sempre stati fatti a telecamere spente. Non serve un social per dichiarare il proprio amore, chi ama, lo fa da cuore a cuore.
Più che esercizi corporali dovremmo fare esercizi di cuore. Tipo impariamo per una buona volta che l'amore, la gioia, la pace sono esercizi che ci rendono bellissimi.
Chi regala un sorriso a una persona che soffre regala un pezzo di cielo azzurro in un freddo inverno.
Un modo bellissimo di abbracciarsi è con il cuore.
La donna più bella non veste alla moda, non si trucca bene non indossa scarpe con tacchi a spillo: la donna più bella si veste di serietà, dignità e onestà.
Chi ti ama ti accetta così come sei e non cerca di cambiarti o farti stare male. Chi ti ama, ama te a prescindere da tutto.
Nel bene o nel male sii sempre te stessa, non importi nessun cambiamento, l'essere se stessi è sempre una vittoria inequivocabile.
Vorresti lasciare andare chi non c'è più, ma ogni giorno il ricordo lo impedisce, torna in mente anche se hai mille cose da fare, quel ricordo si fa spazio e ti riempie il cuore.