Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Sono malintenzionata ad essere felice.
Composta venerdì 7 ottobre 2016
Sono malintenzionata ad essere felice.
Gli angeli per me esistono! A volte hanno le ali, altre volte hanno semplicemente due braccia e un grande cuore. Ti sostengono nei momenti più importanti della tua vita, io li chiamo semplicemente "amici".
Se posso darti un consiglio ti dirò: "credi a quel che fa e mai a ciò che dice". Se un uomo torna dalla moglie, hai solo una spiegazione, vuole sua moglie.
La cosa più miserabile che ho visto in questa terra è "la guerra dei poveri" di chi gode nel fare del male, di chi ama far del male, di chi vive solo per fare del male.
Una cosa che una donna non deve mai farsi mancare è il rispetto per se stessa, perché si può rinunciare a tutto nella vita, ma non si rinuncia mai al "rispetto" per se stessi.
Bisogna trovare lungo la strada della vita, "la vera felicità". Perché chi vuol essere felice lo è anche nelle piccole cose che rallegrano o stupiscono la nostra vita.
La felicità è spesso come una perla, rara e preziosa, piccola quasi invisibile, a volte non compresa, ignorata per il troppo orgoglio, frantumata per la caparbietà del cuore umano. La felicità come una bellissima perla, la si può ottenere semplicemente guardando al di là della realtà che ci circonda, andando nella profondità del cuore, la si trova. E, come una perla, è meraviglioso ammirarla e goderla.
Nessuno è così tanto forte da non desiderare un abbraccio, una carezza. Ognuno di noi ne ha bisogno, è naturale e lo desideriamo maggiormente da chi dice di "amarci".
Quello che una donna desidera dalla persona che ama è che lui si innamori di lei ogni giorno, sempre e senza misura.
Puoi dimenticare tutto nella vita, tranne quelle risate fatte con il cuore, tranne quei momenti che riempivano le tue giornate. Oltre il vivere quotidiano ci sono dei ricordi che, se pur per un attimo toccano i tuoi pensieri, diventano magia.