Scritta da: Fily Russo
La brevità di questa vita ci ricorda che "amare" è l'unica cosa possibile da fare. Amare, l'unica maniera degna di vivere.
Composta domenica 16 ottobre 2016
La brevità di questa vita ci ricorda che "amare" è l'unica cosa possibile da fare. Amare, l'unica maniera degna di vivere.
Hanno un'anima bella le persone che non ti dicono mai "io ci sono", ma nel caos della vita prendono il telefono e ti chiamano, si interessano dei tuoi problemi, ti sostengono nei momenti di bisogno.
"Esserci" non può essere una bella parola scritta in una bella frase. Esserci è un atteggiamento del cuore tramutato in azione.
Mi piacciono quelli che ci sono a prescindere da tutto, che non hanno la solita scusa della mancanza di tempo. Perché se vuoi esserci nella vita delle persone ci sei, anche se sei lontano, anche se non hai tempo, se ti interessa la persona, il giorno lo fai diventare di 36 ore e la notte non esiste, nel cuore di chi ha deciso di esserci nonostante tutto.
Essere grandi "uomini" non è una questione culturale o di soldi, ma di grande umanità e di grande maturità.
Non mi vendico mai dei torti subiti, è stupido quanto portar rancore. Tanto poi alla fine la vita chiede sempre il conto a tutti.
I ricordi sono foto fatte con il cuore.
L'amore vero non trattiene con forza, ma lascia liberi di volare.
Non c'è data di scadenza per le vere amicizie che superano nel tempo distanze e dissapori.
Le vere risposte sono nascoste dentro di noi, nel nostro cuore.