Le migliori frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
L'animo gentile di quella bella signora, mi rimase impresso come fosse successo ora. La signora prestava aiuto a tutte quelle persone che glielo chiedevano, il unico compenso era un giorno senza aver aiutato in vano. Detto fra noi mi aiutò per curar il mio mal d'amore, e vi riuscì in meno tre ore. La donna fu lieta di essere stata d'aiuto, perso il mal d'amore son tornato sereno e molto più acuto. Nell'ombra mi sembra di scorgere il suo viso, è la donna bella dall'animo gentile e ha un splendido sorriso.
Giacomo Lorenzini
Composta mercoledì 12 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Al primo impatto l'imponente quadro che ritraeva una donna bellissima dal volto angelico da quei tratti così delicati e con quello sguardo ammaliante mi rese immobile. Stetti per molto tempo immobile assorto in un pensiero trascendentale che mi inebriava mi ero immedesimato nel pittore che aveva catturato così tanta bellezza. Quella bellissima creatura dai lineamenti morbidi e angelici assomiglia a lei la donna che catturato i mie pensieri e il mio cuore.
    Giacomo Lorenzini
    Composta sabato 31 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Quando mi capita di giudicare le persone è assai improbabile che il mio giudizio sia sbagliato. Però, quando è il cuore a dare giudizio mi sbaglio e tante volte vado completamente fuori strada. Purtroppo sono fatto così e sono molto orgoglioso di essere come sono, non mi cambierei con nessun altra persona al mondo.
      Giacomo Lorenzini
      Composta venerdì 12 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giacomo Lorenzini
        Oggi è una giornata pesante, per dirla con tutta franchezza, una giornata che avrei fatto a meno di vivere per quello che mi sta lasciando dentro. Sulla base di ciò si prosegue e si va con più calma, ma con la stessa voglia di vivere il presente e futuro, non solo mio, ma anche delle persone a me più care.
        Giacomo Lorenzini
        Composta lunedì 22 giugno 2015
        Vota la frase: Commenta