Le migliori frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Quando tramonta la luce del sole, tutto appare con delle sfumature di ogni sorta. I colori si fanno sempre più scuri e sembrano diventare un unico colore. Ma quando l'occhio si abitua all'oscurità sembra di riconoscere persino i colori. Le cose prendono forma e si riesce a distinguere tutto quello che ci è attorno. L'unica mancanza è la luce del sole che fa brillare e vedere con mille sfaccettature tutto quello che illumina.
Giacomo Lorenzini
Composta venerdì 7 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Non ho mai avuto dubbi su cosa ho nel cuore. Per difendermi da eventuali dispiaceri mi chiudo a riccio e al momento di massima cedibilità creo una barriera protettiva, la quale mi isola da tutto e tutti. Grazie a te ho luce nel cuore e la porterò sempre con me. Sicuramente cambierò, ma la luce che ho rimarrà sempre con me e chi mi sta vicino.
    Giacomo Lorenzini
    Composta domenica 2 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Cara amica, il giorno che t'ho conosciuta pensai che l'amicizia tra uomo e donna non potesse esistere. Con grande stupore prima mi accorsi che stare al tuo fianco mi rendeva assai felice, tu completavi la mia ignoranza, grazie a te ho scoperto nuovi punti di vista, ho apprezzato ancor di più arte e paesaggi. Tu sei la persona a cui sono affezionato, sapendo che non potrò più esserti amico ciò mi rende triste e sconsolato. Grazie di essere entrata nella mia vita, sei e sarai l'unica mia vera amica.
      Giacomo Lorenzini
      Composta martedì 11 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giacomo Lorenzini
        Siamo ipocriti, ci sentiamo tutti uguali solo quando c'è disperazione. Siamo tutti uniti da un'unica verità. Siamo noi stessi che diamo adito a queste situazioni, diamo libero arbitrio a tutti i più piccoli ruoli secondari. Dobbiamo solo renderci più consapevoli delle nostre azioni. Tutto ciò è anche un po' colpa nostra, perché ci siamo bloccati e siamo semplici bersagli, abbiamo perso la nostra indole di essere sempre vigili e di non fermarci mai.
        Giacomo Lorenzini
        Composta sabato 14 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta