Le migliori frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Nulla toglie alla nostra attenzione che le alternative non sono sempre le più semplici e le più scontate. Non esiste una verità assoluta. Tutto può essere il contrario di tutto. Noi persone pensanti abbiamo l'obbligo e il dovere di ragionare e scegliere le idee che ci aiutano a diventare migliori e che siano di aiuto a tutti. Nella nostra società non deve essere solo un gruppo di persone che decidono solo per pochi e non per tutti.
Giacomo Lorenzini
Composta sabato 22 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Cara amica, il giorno che t'ho conosciuta pensai che l'amicizia tra uomo e donna non potesse esistere. Con grande stupore prima mi accorsi che stare al tuo fianco mi rendeva assai felice, tu completavi la mia ignoranza, grazie a te ho scoperto nuovi punti di vista, ho apprezzato ancor di più arte e paesaggi. Tu sei la persona a cui sono affezionato, sapendo che non potrò più esserti amico ciò mi rende triste e sconsolato. Grazie di essere entrata nella mia vita, sei e sarai l'unica mia vera amica.
    Giacomo Lorenzini
    Composta martedì 11 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Siamo ipocriti, ci sentiamo tutti uguali solo quando c'è disperazione. Siamo tutti uniti da un'unica verità. Siamo noi stessi che diamo adito a queste situazioni, diamo libero arbitrio a tutti i più piccoli ruoli secondari. Dobbiamo solo renderci più consapevoli delle nostre azioni. Tutto ciò è anche un po' colpa nostra, perché ci siamo bloccati e siamo semplici bersagli, abbiamo perso la nostra indole di essere sempre vigili e di non fermarci mai.
      Giacomo Lorenzini
      Composta sabato 14 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta