Le migliori frasi di Guido Paolo De Felice

Chirurgo orale, nato venerdì 5 luglio 1985 a Caserta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
Le persone non sono buone o cattive. Le persone sono come i bicchieri di vino. Riempi la tua vita, circondati, di persone "bicchiere mezzo pieno", quelle che, in un modo nell'altro, fosse anche solo per un'ora, un giorno, un sorriso, uno sguardo, sanno sempre regalarti solo briciole di positività. E che lottano per voler far parte del bicchiere mezzo pieno della tua vita.
Guido Paolo De Felice
Composta domenica 20 agosto 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Aveva un potere unico su di me. Con la sua bellezza era capace di imbarazzarmi ogni mattina quando mi svegliavo e la trovavo lì, accoccolata nella sua bellezza pura e ingenua al mio fianco. Lei si sarebbe definita impresentabile, ne sono certo. Forse avrà avuto anche ragione, come tante altre volte. Ma io, che sono testardo, continuo a svegliarmi ogni giorno convinto sempre di più che sia la cosa più dolce e bella che io abbia mai visto in vita mia. E non ci sarà giorno in cui non sarò lì a ricordarglielo, lasciando che si guardi nel modo meraviglioso in cui solo i miei occhi riescono a guardarla.
    Guido Paolo De Felice
    Composta mercoledì 20 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Lamentarsi è più facile, più comodo, più rassicurante che essere felici. Per essere felici bisogna assumersi responsabilità, fare scelte, anche difficili, avere il coraggio per cadere e per rialzarsi, più e più volte. Puoi scegliere di lamentarti per tutta la vita. Puoi scegliere di lasciare che siano gli altri a scegliere per te. Puoi scegliere di essere una bottiglia di plastica che, in balia delle onde, si lascerà portare chissà dove dalla corrente. Oppure puoi reagire, non accontentarti mai, non lasciare mai che nessuno si permetta di dirti cosa puoi e cosa sai fare. Cosa raggiungere, come farlo. Puoi scegliere, ma puoi farlo solo tu. Devi farlo solo tu.
      Guido Paolo De Felice
      Composta domenica 18 settembre 2016
      Vota la frase: Commenta