Scritta da: G. De Felice
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Da quando ho visto i tuoi occhi e me ne sono innamorato, ho sempre un motivo per addormentarmi col sorriso!
Commenta
Da quando ho visto i tuoi occhi e me ne sono innamorato, ho sempre un motivo per addormentarmi col sorriso!
Ma tu sei davvero sicura di sapere cosa ti renderà felice? Non si può costringere nessuno ad essere felice. Perché nessuno sa cosa lo può rendere felice davvero.
Le ferite inferte al cuore, per quanto piccole siano, non smettono mai di sanguinare.
Per me, tu rappresenti tutti i peccati che non ho mai avuto il coraggio di commettere.
Discutere con una donna è come venire arrestati: ogni parola che dici potrebbe essere usata contro di te. La differenza è che nessuno ti legge i tuoi diritti, non puoi chiamare un avvocato per difenderti e, a quanto pare, non hai neanche il diritto a rimanere in silenzio, tanto la tua situazione si aggraverà per principio.
L'amore è come il pezzo lungo del Tetris: arriva sempre troppo tardi, quando hai già imparato a farne a meno.
Il suo odore è il cartello che ha saputo indicarmi la strada verso emozioni che non credevo neanche esistessero.
Ti ho amato nell'unico modo che conoscessi: come si amano i tramonti verso casa, come i sogni che si realizzano.
Siamo tutti stelle. Solo che alcuni pensano solo a brillare, altri si affannano a cercare di oscurare gli altri, finendo per spegnere se stessi.
Non ho smesso di esprimere desideri. Non ho smesso di guardare le stelle. Ma ho iniziato a capire che desiderare implica un patto con se stessi, quello di iniziare a credere così tanto nei propri desideri da iniziare a fare di tutto per realizzarli. Senza credere che qualcosa di bello caschi dal cielo. Noi siamo ciò che desideriamo. Noi siamo ciò in cui crediamo. Noi siamo il sudore che spendiamo per inseguire i desideri. Noi siamo ciò che gli altri ardentemente vorrebbero non riuscissimo mai ad essere. Noi siamo ciò che decidiamo di essere, oggi non domani. Non ho smesso di guardare le stelle. Semplicemente, la stella più luminosa ho deciso di esserla io, per me stesso.