Scritta da: G. De Felice
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
L'amicizia tra uomo e donna viaggia su un filo sottile come la linea che passa tra una pacca sulla spalla e una mano morta.
Composta lunedì 26 settembre 2011
L'amicizia tra uomo e donna viaggia su un filo sottile come la linea che passa tra una pacca sulla spalla e una mano morta.
La persona giusta per cui perdere la testa deve essere una poesia, non una preghiera.
Se non impari a conoscere ed apprezzare tu stesso il tuo valore, come potrai impedire alle malelingue di sminuirti? Impara a difenderti, a non abbassare mai la testa, e a convincerti di essere tu stesso il tuo migliore alleato.
Mi sono innamorato di te perché pur senza farmi domande, avevi tutte le risposte che ho aspettato da sempre.
Prima legge dell'amicizia: il numero di amici su cui sai di poter contare è inversamente proporzionale al numero di cussi che ti colgono in un giorno.
Seconda legge dell'amicizia: le possibilità di ricevere aiuto da un amico sono inversamente proporzionali alla quantità di soldi necessaria.
Terza legge dell'amicizia: la longevità di un rapporto di amicizia tra uomo e donna è inversamente proporzionale all'avvenenza dei soggetti in questione.
Quarta legge dell'amicizia: il credito telefonico di un amico è sempre inversamente proporzionale all'importanza della risposta richiesta dal nostro ultimo sms appena inviato.
Quinta regola dell'amicizia: chi parla male degli altri con te 99 volte su 100, stai pur certo che di te parlerà bene con gli altri 1 volta su 100.
Le corna sono un accessorio vintage in voga più che mai.
Sbilanciarsi sul "per sempre" è come avere la presunzione di comprare un gratta e vinci con la convinzione di aver già vinto senza grattare la patina grigia. Non si finisce mai di scoprire cosa c'è sotto quella patina grigia delle persone. E il più delle volte la scritta "non hai vinto" è grande almeno quanto le aspettative che ci eravamo creati.
Dente: unità internazionale di misura del grado di cottura della pasta.
Vivi di vittorie, non di rivincite.
Eri così sbagliata da essere la cosa migliore che potesse capitarmi.