Scritta da: Cuore Matto73
Più non vuoi vedere e più sei costretto a farlo, gli occhi purtroppo trasmettono al cuore anche le cose più brutte e alle volte vedere significa soffrire.
Composta martedì 2 aprile 2013
Più non vuoi vedere e più sei costretto a farlo, gli occhi purtroppo trasmettono al cuore anche le cose più brutte e alle volte vedere significa soffrire.
Quando inizi a fidarti capisci cosa significa essere tradito, quando inizi a vedere la luce ecco che succede qualcosa che la spegne, quando inizi a soffrire capisci quanto hai perso per aver dato troppo ed è li che comprendi che devi cambiare.
Non servirebbe molto per essere un buon amico, sincerità, correttezza, fiducia, valori che dovrebbero essere innati ma che alle volte mancano di base, ed è lì che nasce l'ipocrisia del dichiararcisi ma di non esserlo.
Ci sono regine che lo sono esclusivamente perché regnano nel cuore di chi hanno saputo capirle ed amarle.
Odio l'ipocrisia, odio le doppie facce, odio vedere le bandierine al vento solo per comodità, odio la falsità di certa gente che si dichiara amica e ci mette un attimo a pugnalarti alle spalle.
Ci sarà sempre la necessità di correre, perché qualunque cosa tu voglia conquistare non l'otterrai stando fermo a guardare e spesso anche camminare è troppo.
Un cuore che ha sofferto può congelarsi a tal punto da non sentire più il battito dell'amore ma può anche incontrarne uno così caldo da farlo sciogliere al solo suo pensiero.
Amara non è semplice, ci sarà sempre una miriade di ostacoli, sta alla grandezza di tale sentimento il volerli affrontare oppure no.
Si è veramente forti quando si ha la forza di aspettare le risposte che ti pone la vita senza smettere di combattere per ciò in cui crediamo.
Prendi ciò che hai e tienitelo stretto, oggi può sembrarti poco ma un giorno ti renderai conto che era tantissimo e che molti non hanno avuto la fortuna di averlo.