Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Per essere felici non serve avere tutto ciò che si desidera, ma serve mettere insieme ogni piccola cosa che si ha.
Composta lunedì 1 aprile 2013
Per essere felici non serve avere tutto ciò che si desidera, ma serve mettere insieme ogni piccola cosa che si ha.
Non farti prendere dalla malinconia, cacciala, è un mostro che fa solo del male al cuore, se la senti arrivare proteggiti con l'allegria, l'unica che può vincere contro di lei e la sua vittoria sarà il tuo sorriso.
È normale, ci rimani male quando vedi che non tutti riescono a voler bene senza condizioni, senza doppi fini, perché tu l'affetto lo doni col cuore e speri sempre che tutti facciano lo stesso.
Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è il veleno più potente per chi vorrebbe vederti piangere.
Non avere fretta per rendere ciò che ti è stato fatto, il tempo lo farà per te al momento giusto.
La cosa più importante per sentirsi bene con noi stessi è fare sempre ciò che è giusto per noi, rispettando gli altri ma senza farsi condizionare, solo così possiamo essere orgogliosi di ciò che siamo.
Bacia la speranza, abbraccia la vita e rispetta il destino, solo così potrai avere la voglia di apprezzare ogni nuovo giorno.
Cos'è un piccolo gesto, qualcosa che colpisce il cuore di chi vive la vita senza pretendere troppo, di chi sa amare senza compromessi, di chi non aspetta altro che un po' di felicità.
Quando decidi di toccare il cuore stai attento a non romperlo, rischieresti di distruggere una delle cose più belle di questo mondo, l'unica che riesce a contenere i veri sentimenti, e non sarebbe giusto.
Quanti pagliacci a questo mondo, quanti finiti amici, quante doppie facce, eppure sarebbe tanto bella la vita se tutti fossero veri e sinceri, quanto costa esserlo, niente, ma evidentemente c'è chi fa della falsità il suo stile di vita.