Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Vita)
In un attimo ci ritroviamo grandi senza neanche accorgerci di tutto ciò che abbiamo vissuto, la vita scorre troppo in fretta per perdere anche solo un momento.
Composta lunedì 1 aprile 2013
In un attimo ci ritroviamo grandi senza neanche accorgerci di tutto ciò che abbiamo vissuto, la vita scorre troppo in fretta per perdere anche solo un momento.
Sicuramente la mia vita non è perfetta, certamente non ho tutto quello che vorrei, non ho soldi né gioielli ma ho una cosa ben più grande, un cuore capace di amare e questo manterrà vivo il mio sorriso.
Dicono che non si può avere tutto dalla vita, ma io non voglio tutto, voglio solo un po' di felicità.
Se qualcuno ha bisogno della tua mano tu permettigli di stringerla, potrebbe essere l'unica cosa che gli serve per vivere.
Alle volte essere forte è l'unica scelta che hai per non smettere di vivere.
Capisci che il cuore ha la giusta luminosità quando non ha bisogno di niente di più di ciò che ha, e spesso è quel poco che serve ad accenderlo e renderlo vivo.
Non esistono limiti per il cuore, o ama alla follia o odia allo stremo.
Diventa sempre più difficile credere alla buona fede delle persone, non credo più alle belle parole ed ai sorrisi troppo facili, credo piuttosto a coloro che ti guardano e ti dicono "non mi piaci"
Ognuno prende la vita a modo suo, io sinceramente la prendo col sorriso e ne sono felice.
Quando si ha bisogno di coccole le cerchiamo ovunque e ci basta un abbraccio o anche un semplice "ti voglio bene" ed il cuore si rallegra, siamo esseri umani e come tali abbiamo un cuore che ha bisogno d'amore.