Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Non guardare troppo in alto, rischi di finire a vedere per terra.
Composta mercoledì 8 gennaio 2014
Non guardare troppo in alto, rischi di finire a vedere per terra.
Le lacrime sono solo una perdita di tempo, smetti di versarle e cerca una soluzione.
Un giorno ho deciso di farmi un regalo, ho iniziato a non considerare le persone inutili che mi facevano star male e da quel giorno ringrazio me stessa per aver avuto la forza di farmelo.
Quanto tempo perso per persone che non lo meritavano, quante lacrime cadute per colpa di queste, meno male che ho capito in tempo che il mio tempo è troppo prezioso per buttarlo via in questo modo e adesso lo impiego per chi merita e per chi mi regala sorrisi.
Un lato bambino che pensa solo cose belle, una mente che riesce ad essere obiettiva, un cuore che riesce a non affezionarsi troppo sono le tre cose che renderebbero questa vita meno amara.
In passato ho vissuto false speranze, ma ho anche imparato che non ne vale la pena e che ciò che conta è sperare in qualcosa che potrebbe avverarsi.
Molti si lamentano perché non hanno ciò che vogliono e non pensano che dovrebbero essere felici per ciò che hanno.
Sono dell'idea che, chi guarda tutto ciò che fanno gli altri, non vivrà mai serenamente.
Vivi la tua vita e non giudicare quella altrui, ognuno è libero di viversela come vuole e non è detto che sia peggio di come la vivi tu.
Non sopporto chi ha sempre da ridire su ciò che fanno gli altri, non sopporto chi pensa che gli altri siano sbagliati solo perché pensano ed agiscono in maniera diversa e soprattutto non sopporto chi punta il dito verso chi ha deciso di essere se stesso e non come vorrebbero che fosse.