Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se troppo amore può davvero far male, la mia malattia ha nome e cognome: Pazzia d'Amore.
Composta domenica 7 novembre 2010
Se troppo amore può davvero far male, la mia malattia ha nome e cognome: Pazzia d'Amore.
Sono piccolo, piccolino come una goccia di pioggia che cade dal cielo, ma una gocciolina piena di speranza e gioia di vivere. Chissà un giorno mi mescolo ad un grande oceano e riesco finalmente a portare ottimismo e motivazione per la vita anche a chi di vivere non ha più voglia.
L'ironia è un'arte tutta cerebrale e di non facile interpretazione che non tutti sanno esprimere con intelligenza o senza cadere nel volgare.
Fare il modello non è solo un mestiere, ma un vero è proprio stile di vita che mi trasforma, giorno dopo giorno, e mi permette di esprimere me stesso con più fiducia, disinvoltura e armonia con la personalità e la sensibilità che mi contraddistinguono. Insomma, è un'attività fisica che mi fa lavorare su tutti i muscoli del corpo e anche un esercizio di concentrazione mentale che mi aiuta a trovare il migliore equilibrio psicofisico possibile.
Il troppo travalica sempre i limiti del buon senso e tende a nuocere, in primo luogo, a coloro che lo commettono.
Il venerdì, prima di sera, a volte mi stressa a tal punto da quasi odiarlo. Ma poi arriva quel tanto aspettato happy hour che mi salva e mi fa amarlo ancor di più.
Un uomo è un uomo, una bomba è una bomba e un uomo-bomba è la detonante scintilla della demenza umana, manifestata in carne ed ossa.
Vorrei nuotare, nuotare ed ancora nuotare fino a trovare il pesciolino Nemo.
Io mi parlo, mi ascolto e mi tocco; quindi esisto, resisto e non desisto.
C'ero, ci sono e ci sarò pure nell'aldilà del mio pensiero.