Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Gay)
Se il bacio in bocca fosse un diritto solo degli etero, gli omo nascerebbero senza labbra.
Composta mercoledì 4 maggio 2011
Se il bacio in bocca fosse un diritto solo degli etero, gli omo nascerebbero senza labbra.
Se la mia scheda elettorale fosse un qualche avanzo di cibo marcio per maiali, invece di metterla nell'urna, la metterei volentieri in bocca ad uno di questi politici corrotti e parassiti che mangiano e rimangiano come re, ovviamente a spese di noi poveri e stupidi contribuenti.
La sofferenza gratuita non fa per me. Non sono nato per fare il masochista.
Mi reputo abbastanza paziente anche con chi non se lo merita. L'unico problema è che a volte la mia pazienza lo è molto meno di me.
Credere in Dio senza credere nella reincarnazione sarebbe per me come credere in una cascata senz'acqua.
Homophobia is another brick in the wall!
L'omofobia è un altro mattone nel muro!
Sognare è vivere anche ciò che non si vive.
No més homofòbia, lesbofòbia, bifòbia o transfòbia ni en l'exèrcit ni en la marina!
Non più omofobia, lesbofobia, bifobia o transfobia né nell'esercito né nella marina!
Hitler è morto ma ne sono nati tanti altri. Dittatori sanguinari e tragicamente ridicoli ancora esistono e si trovano ovunque. Sono dei vigliacchi che se la prendono con i più deboli e indifesi, seguitandoli e ammazzandogli o facendoli prigionieri. Insomma, sono tipo un cancro maligno per i loro popoli e per tutta l'umanità.
Non siamo fatti di carne e non abbiamo spirito. Invece, siamo spiriti eterni e immortali che animano corpi fisici temporanei e deperibili, la cui consistenza e longevità variano in accordo alla densità del pianeta in cui incarniamo o reincarniamo. Il perispirito o anima è, a sua volta, il filo energetico sottile e etereo che collega la nostra mente al suo corrispondente fisico, cioè al cervello umano, nel corso dei nostri soggiorni sulla Terra.