Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Politica)
Se le scimmie avessero le ali, le tempeste di merda non sarebbero roba solo da politici cacasotto e pasticcioni.
Composta domenica 7 settembre 2014
Se le scimmie avessero le ali, le tempeste di merda non sarebbero roba solo da politici cacasotto e pasticcioni.
Cavalcando sulle nuvole dei miei pensieri, al suono delle galoppate flebili del mio cavallo invisibile e dei gridi che sospiro ad un vento pigro e svogliato, proseguo navigando, senza sosta, verso un cielo che non c'è più o che forse, chissà, non è mai esistito.
One may have the right to think whatever he'd like to, but should avoid forming his very own opinion or judgment on baseless, incorrect or pseudo-correct information, even when what he reads or hears seems to be the right thing.
È lecito che ognuno abbia il diritto di pensarla come vuole, ma deve evitare di costruire la sua opinione o giudizio in base ad un'informazione infondata, incorretta o pseudo-corretta, anche quando ciò che legge o ascolta gli sembra giusto.
Il male che mi fai è il bene che non hai.
Talvolta mi domando, talaltra mi rispondo. E tra domande e risposte, mi ritrovo ma poi mi riperdo, immerso ancora una volta in un mare di dubbi e false certezze.
Therè s nothing, either in heaven or on earth, that can serve as a valid argument to justify racism.
Non c'è niente, sia in cielo che sulla terra, che possa servire come argomento valido per giustificare il razzismo.
Mentre Geova e Allah si distruggono a vicenda in duelli eterni e orrendi, Satana beve il loro sangue e diventa ogni giorno più nutrito e più dominante che mai.
Non si può spolverare la polvere del passato ma, soffiando via quella del presente, si può tracciare un futuro molto più pulito.
Poesia è il poetare di colui che la scrive e la fa volare nel pensiero di chi la legge.
Smettila di chiamarmi "finocchio", altrimenti non smetterò mai di mangiarmi.