Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Amore)
In Te rivedo il mio Me... Per questo mi è impossibile odiarti e dimenticarti.
Commenta
In Te rivedo il mio Me... Per questo mi è impossibile odiarti e dimenticarti.
Gli Odori, i Profumi, la Musica si fissano nella memoria creando un legame connaturato e indissolubile coi Ricordi.
L'affascinante potere di far rivivere quell'istante passato come fosse presente.
È nel veder la sua opera compiuta, che trova pace l'inferno dell'artista.
S'incontra quella persona, che quando ti ci ritrovi dentro, puoi liberamente perderti fino a smarrirti. Quella persona che ti fa fare l'amore con la sua mente per ore ed ore, donandoti stimolanti ed uniche sensazioni.
Le vere distanze sono quelle mentali, non quelle in chilometri.
La mente eccelsa è incondizionabile, si lascia contaminare solo dai suoi stessi pensieri ed è eccelsa proprio perché è completamente impermeabile al comun pensare.
Ti piombano addosso problemi enormi, schiaccianti, snervanti, che toccano te e chi ami. Ma non importa quanto siano grandi, devi mostrarti più imponente di loro, perché a volte la tua forza è anche la forza di quella persona.
Accetto le scuse. Ma questo non significa che a me vadano bene. No, non mi vanno bene perché io ho sofferto, pianto e mi sono azzerata. Ho dovuto ritrovare la serenità, il sorriso, e ricostruirmi. Le scuse non hanno scadenza, ma la sopportazione sì, quella sì.
Destino: apparenti incontri casuali, fatti di reali coincidenze non casuali.
E all'improvviso piomba nella tua vita quella persona che sa spogliarti di quella opprimente corazza, tu lo lasci fare e senza esitazione gli concedi di accarezzare la tua anima nuda.