Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Persone)
Il vero traditore è colui che prima ancor di tradire gli altri, tradisce se stesso spudoratamente!
Composta martedì 17 ottobre 2017
Il vero traditore è colui che prima ancor di tradire gli altri, tradisce se stesso spudoratamente!
Dio benedica e conservi accuratamente gli uomini che sanno essere fedeli alle loro mogli, e le mogli fedeli ai propri mariti, prima che questo dono che tiene in piedi il sacro vincolo del matrimonio sia estinto dalla faccia della terra!
Non tutti quelli che ti camminano accanto ti sono amici veri, se lo fanno è per studiarti meglio per poi meglio colpirli nel momento in cui sei più vulnerabile!
I grandi silenzi preludono temporali in arrivo nel cuor di un uomo in preda alla gelosia provocata dalla indifferenza, di quello che era la sua donna mentre protrae il suo sguardo verso un altro orizzonte.
Il tempo lo perde chi non gli dà un senso.
Anche dopo tutte quelle nuvole grigie, gonfie e piene di delusioni che sovrastano lì nella tua testa, c'è un cervello pronto a risplendere a nuove prospettive.
Piccano di passione i miei pensieri al sol pensarti, in quelle emozioni che provo quando sento il pronunciar del tuo nome nell'anima che ti invoca.
Il mio amore è quella goccia di rugiada che lentamente scivola sulla tua pelle nuda, esplorando i tuoi segreti proibiti ai miei occhi, poiché sei merce privata inaccessibile per il mio povero cuore.
Quando punti il tuo dito giudice contro qualcuno, assicurati che sia a sua volta immune da giudizio altrui!
Nel vaso traboccante di gocce gioiose, della donna soddisfatta, risiede l'amore pieno di passione!